Il BicibuSauro al Giro d’Italia – 19 maggio 2022

Published by on

Il BicibuSauro taglierà il traguardo del Giro d’Italia!

I fantastici bambini del BicibuSauro, lo scuolabus a pedali della scuola Nazario Sauro che ha festeggiato il suo primo compleanno da poco, percorreranno le ultime centinaia di metri della dodicesima tappa del Giro d’Italia e sarà la giusta ricompensa per aver sempre creduto nella mobilità sostenibile e in una città che deve diventare sempre più a misura di bambini e anche di bicicletta.

Insieme agli alunni della Nazario Sauro, oltre a decine di angeli custodi, semplici cittadini privati ma anche tesserati di Fiab e appartenenti a GenovaCiclabile, ci sarà anche il duo di guest star rappresentato da Eleonora Mele, plurimedagliata ai mondiali in Belgio disputatisi pochi giorni fa, e Lucas Vega campione italiano di Bmx Frestyle.

Le sorprese per i bimbi non sono finite qui! Dopo aver coronato il sogno di tagliare il traguardo di una tappa ufficiale della corsa in rosa, i saurini avranno l’onore di essere premiati per il loro impegno da niente poco di meno che il Campione del Mondo Maurizio Fondriest!

Per i nostri ragazzi sarà una giornata davvero unica! Evviva il BicibuSauro, evviva il Giro d’Italia!


0 Comments

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *