Gruppi di acquisto a basso impatto

Published by on

L’associazione promuove l’utilizzo di beni a basso impatto ambientale per l’infanzia, attraverso acquisti verdi. Periodicamente realizziamo gruppi di acquisto di pannolini per bambini e assorbenti femminili usa e getta a basso impatto, pannolini lavabili, stoviglie compostabili. Altri beni possono essere valutati a seconda delle indicazioni dei soci. Se vuoi sapere di più su queste iniziative scrivi a triciclo.bbi@gmail.com

palazzo_reale_buffet

Gruppo di acquisto stoviglie compostabili

Pe rispettare l’ambiente privilegiamo sempre l’uso di beni durevoli. Ma poiché in alcune occasioni l’usa e getta è ancora la scelta più diffusa, organizziamo gruppi di acquisto periodici di stoviglie…
pp

Gruppo di acquisto pannolini lavabili

Su richiesta dei nostri soci più determinati abbiamo già cerato anche un gruppo di acquisto di pannolini lavabili. Forse vi ti sembra impossibile usarli, ma non lo è! Se ti…
IMG-20170524-WA0007-1

Gruppo di acquisto pannolini a basso impatto

Periodicamente tRiciclo realizza acquisti di pannolini per bambini e assorbenti femminili usa e getta a basso impatto. La nostra associazione nasce quasi da questa scelta… trovare una soluzione meno impattante…