TooRNA

Published by on

TooRNA è la web app genovese gratuita e costruita dalle famiglie per le famiglie, che consente di regalare, prestare e chiedere oggetti per i bimbi nella fascia 0-12 e per le mamme in dolce attesa. 

DI NUOVO E’ MEGLIO CHE NUOVO

Basta iscriversi sul sito www.toorna.it ! E’ una web app… non si scarica niente e la usi dove vuoi! Pc, Tablet, Smartphone. Ti iscrivi, pubblichi un annuncio e via!

E scambiando ci si conosce! TooRNA mette in contatto i genitori e genera ponti tra le persone, dando vita a nuove relazioni. E se non riesci a incontrati di persona… abbiamo i Punti TooRNAQui! Una rete di oltre 30 esercenti genovesi dalla spiccata sensibilità ambientale disponibili a fare da punto di consegna e ritiro degli oggetti. 

TooRNA è nata da una idea di tRiciclo e ha preso vita grazie al supporto di Comune di Genova, AMIU, Open Genova e allo sviluppo da parte di DOTNEXT. TooRNA ha ricevuto anche il sostegno del Comitato Territoriale Iren di Genova.
L’Associazione tRiciclo gestisce TooRNA, offre supporto all’uso, anche tramite una apposita chat wa (entra) e organizza eventi ed incontri per promuoverla (guarda nella sezione eventi).